PROFILI TRIGLASS® PER IL MERCATO AGRICOLO E DELL'ALLEVAMENTO

agricoltura agricoltura1 agricoltura3

CHE COSA E' POSSIBILE REALIZZARE?



PERCHE' IL COMPOSITO?

I profili pultrusi TRIGLASS® in composito (VTR - GRP - PRFV - CFRP), rinforzati con fibra di vetro e/o carbonio, trovano un largo impiego nel mercato agricolo, botanico e dell'allevamento.
I profili TRIGLASS®non arrugginiscono, possono essere impiegati più volte, sono facili da installare, sono inattaccabili da parte di qualsiasi prodotto fitosanitario ed hanno un'elevata flessibilità che li rende resistenti ai forti venti ed ai carichi da neve: queste caratteristiche ne fanno la soluzione ideale sia per il giardinaggio privato che per l'industria agricola in genere. Le elevate proprietà meccaniche dei profili pultrusi ne permettono largo impiego nella realizzazione di macchinari agricoli per la lavorazione e la raccolta delle coltivazioni.
I profili in vetroresina, grazie alla loro resistenza chimica ed alle elevate proprietà meccaniche, vengono utilizzati nella realizzazione di strutture e recinzioni per allevamenti di bestiame con il grande vantaggio di impiegare un materiale chimicamente resistente ai liquami ed ai prodotti per la pulizia e che non necessita di manutenzioni e/o sostituzioni periodiche.