PROFILI TRIGLASS® PER SCALE IN VETRORESINA

scale1 trab scale2 scale5 scale scale4 scale3

CHE COSA E' POSSIBILE REALIZZARE?



PERCHE' IL COMPOSITO?

I profili pultrusi TRIGLASS®  in composito (VTR - GRP - PRFV - CFRP), rinforzati con fibra di vetro e/o carbonio, trovano un largo impiego nel mercato delle SCALE in VETRORESINA e trabattelli.
Le scale in fibra di vetro nascono per il mercato elettrico ma il loro utilizzo, da più di trent'anni, si è diffuso anche per l'impiego edilizio ed industriale.
I profili pultrusi prodotti da Top Glass, grazie alla loro specifica formulazione che li rende più resistenti rispetto al legno ed alluminio, ultra leggeri, durevoli nel tempo e isolanti elettricamente, sono i preferiti dai produttori leader nel settore delle scale e dei trabattelli.
Una caratteristica esclusiva dei pultrusi TRIGLASS®  è l'intrinseca resistenza chimica alla corrosione che consente ai migliori scalifici di realizzare prodotti idonei all'utilizzo a corredo di impianti chimici, industriali e offshore.
Non ultimo, Top Glass dispone di una formulazione specifica AQVA TRIGLASS®  omologata ACS (attestazione di conformità sanitaria per l'idoneità dei prodotti ad entrare in contatto con acque destinate al consumo umano secondo quanto riportato dal decreto francese dal 29 maggio 1997 e successivi aggiornamenti) che consente di realizzare prodotti adatti all’impiego in impianti per il trattamento acque.